Appartamento torres playa

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Playa del carmen, Calle 12bis tra avenida 35 e 40
Responsabile: Claudia Pretelli
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Situato in centro, in una zona residenziale tranquilla dalla quale, in pochi minuti, è possibile raggiungere a piedi la rinomatissima 5ta Avenida ed il coloratissimo Mar dei Caraibi, è l' ideale per famiglie ed amici che preferiscono trascorrere le loro vacanze in un ambiente casalingo.

Dotato di impianto di ventilazione e di servizio A/C (modello mini-split) sia nella zona giorno, che nel reparto notte, così da rendere piu' confortevole la vostra permanenza.

Dispone di due stanze da letto: 1 con due letti singoli, unibili su richiesta, così da formare un king-size; l'altra, piu' ampia, con due letti matrimoniali.
La capienza massima e' quindi di 6 persone.

Dispone inoltre di 1 bagno con doccia; di una cucina spaziosa, con attigua la zona lavanderia; di una sala da pranzo, con attiguo un comodo salotto.

L' ho arredato con mobili in stile rustico, con lavori d' intarsio su legno, tipici della zona di Guadalajara (Messico) e con quadri caraibici che danno un tocco di vita e musicalità all'ambiente...
Ma non ho dimenticato i confort ed i particolari utili!

In bagno troverete un asciugacapelli; nella cucina, ogni tipo di utensile, inclusa una moka per il caffe, frullatore, microonde e macchina per caffe' americano; nel salotto, un televisore, un lettore DvD ed un lettore VHS.
In una delle stanze incontrerete un secondo televisore e nel vano lavanderia, disporrete di una lavtrice ed una asciugatrice.
Infine, tutta l'area è provvista di servizio internet wi-fi.

L' appartamento è situato al primo piano, protetto da un cancello di sicurezza privato e dotato di citofono.
L'edificio di cui fa' parte, ha accesso ad un giardino interno privato e l’intero complesso condominiale, è soggetto a sorveglianza.
Provvisto anche di posto auto privato.

A soli 100 metri dal complesso abitativo, si trovano i supermercati principali della città (Walmart, Comercial Mexicana e San Francisco), la lavanderia e la farmacia.

A 200 metri incontrate la Stazione degli autobus, dalla quale si effettuano partenze per tutte le destinazioni dello Yucatan e del Messico.

A 300 metri, non lontana dal Municipio e dalla Piazza Centrale della città, si trova la chiesa cattolica.

A 500 metri, la rinomata Quinta Avenida, con i suoi negozi, ristoranti e locali notturni.

A 600 metri si trova il mare.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste